Si tratta di firme prestigiose, di nomi "di peso" nell'HiFi di casa nostra e internazionale.
Scopriamoli più da vicino.
Il nucleo fondatore
Bruno Fazzini
Coordinatore editoriale di Fedeltà del Suono dal 1994, ma anche responsabile della sala prove e pre-tester di ogni apparecchio. Ormai ha lasciato la collaborazione con Blue Press per dedicarsi a tempo pieni a Sophos HiEnd, distributore e punto vendita a Viterbo, e - ovviamente - all'Audio Strategy Group. Nel dicembre 2012 ha pubblicato il libro HiFi Forever.
Massimo Piantini
E' il patron del marchio MaxResearch, con cui produce lettori fi file audio/video (serie Interface) e CD a qualità audiophile. Negli anni '90 ha lavorato con Be Yamamura a prodoti poi entrati nella storia dell'HiFI mondiale.
Carlo Capitta
Storica firma dell'editoria HiFi in Italia, ha lavorato per Suon e Stereoplay, fondato Stereoguida e per circa vent'anni è stato il direttore dell'house organ di Bose, Direct Reflections. Ha anche collaborato con Il Messaggero, Panorama, L'Europeo e alcune TV locali. Dal 2009 è il direttore di AnnuarioAudio e con Massimo Garofalo è il co-direttore di QuotidianoAudio, co-organizzatore di PrimaverAudio e co-autore di AudioHighlights Vol. 1.
Massimo Garofalo
Appassionato di alta fedeltà da quando aveva 14 anni, crede che la Musica venga prima dell'HiFI. Dopo aver collaborato con molte riviste di cinema, musica e per un breve periodo anche con Stereo, approda a Caltanet, la parte online del gruppo a cui afferiscono Il Messaggero, Il Mattino e Leggo, dove lavora come capo redattore musica & spettacoli. Nel 2002 ha fondato RockShock, che tutt'ora dirige. Con Carlo Capitta è il co-direttore di QuotidianoAudio, co-organizzatore di PrimaverAudio e co-autore di AudioHighlights Vol. 1.
Collaborano realizzando articoli, test e recensioni:
Bartolomeo Aloia
Fulvio Chiappetta
Claudio Delle Monache
Massimiliano Dragoni
Vanni Marchetti
Andio Morotti
Barbara Pasqualini
Giulio Salvioni
Nessun commento:
Posta un commento